Aggiungi gli articoli al carrello Skechers e procedi al pagamento.
Seleziona Klarna al momento del pagamento per pagare come preferisci.
Gestisci i tuoi ordini e pagamenti nell'app Klarna.
Il modo migliore per fare shopping.
Visualizza tutti i tuoi acquisti nell'app Klarna, dove puoi gestire i tuoi pagamenti.Puoi anche accedere al tuo account Klarna su
Comodo e sicuro.
Klarna adotta le più recenti misure di sicurezza e salvaguardia per proteggere i tuoi dati ed impedire acquisti non autorizzati.
È semplice ed efficace.
Klarna ti aiuta a migliorare il tuo shopping. Quando scegli Klarna al momento del pagamento, avrai la possibilità di acquistare subito e pagare in seguito. È lo shopping come dovrebbe essere. Senza sforzo, sicuro e divertente.
4 pagamenti senza interessi.
Dividi il tuo acquisto Skechers in 4 rate* in modo da poter distribuire il costo nel tempo. Inserisci la carta di credito o di debito che preferisci per i pagamenti automatici ogni due settimane. Nessun interesse o commissione aggiuntiva se paghi puntualmente.
Finanziamento mensile.
C'è un'opzione aggiuntiva per un finanziamento mensile semplice direttamente al momento del pagamento. Una semplice richiesta in 2 passaggi fornirà una decisione immediata. Una volta approvato, riceverai promemoria e potrai gestire i tuoi pagamenti direttamente nell'app Klarna. I prodotti di finanziamento mensile sono offerti da WebBank, membro FDIC.
Se devi restituire una parte o tutto il tuo ordine, Klarna ti invierà un nuovo estratto conto. Segui semplicemente le istruzioni di reso del rivenditore e assicurati di prendere nota del numero di tracciamento. Accedi al tuo account Klarna, seleziona "segnala un reso" e metteremo in pausa il tuo estratto conto. Non appena il rivenditore avrà elaborato il tuo reso, ti invieremo una fattura modificata.
Non devi pagare per i beni ricevuti danneggiati, rotti o difettosi. Segui le istruzioni per la contestazione del rivenditore e "segnala un problema" nel tuo account Klarna per sospendere l'estratto conto finché il problema non sarà risolto. Non appena il rivenditore avrà registrato il reso, il rimborso verrà elaborato entro 5-7 giorni lavorativi.
Non devi pagare l'estratto conto finché non hai ricevuto il tuo ordine. Contatta il rivenditore per un aggiornamento sulla consegna, accedi al tuo account Klarna e "segnala un problema" per sospendere l'estratto conto finché non hai ricevuto l'ordine.
Se il tuo estratto conto non corrisponde ai dettagli del tuo ordine, contatta direttamente il rivenditore per correggere l'estratto conto. Accedi al tuo account Klarna e "segnala un problema" per mettere in pausa l'estratto conto finché i dettagli non saranno stati corretti.